Rosso Bruno Nuovi E Arrivo Di T Premi Con Pattini Bar Sandalo 9IDHE2

• Questo evento è passato.

Marzo 2 @ 10:00 - Marzo 10 @ 19:00

Scarpe Outlet Albano Rivenditori Ad Avellino E ProvinciaNegozi J1TlKcF

Mercante in Fiera Primavera 2019

Mercante in Fiera Primavera 2019 a Parma

Mercante in Fiera Primavera 2019 che si tiene dal 2 al 10 Marzo  presso l’Ente Fiere di Parma è una vera e propria città antiquaria nella quale più di mille espositori, in arrivo da tutte le piazze antiquarie europee, esibiscono le proprie scoperte a decine di migliaia di visitatori professionali, collezionisti e cultori della memoria. E’ un evento unico, tra i più importanti appuntamenti del settore su scala europea: più di mille operatori presentano le proprie opere di modernariato, antichità e collezionismo scovate nei loro viaggi. Migliaia di proposte preziose ma anche curiose o solamente “riscoperte di un nostro recente passato”. Due grandi appuntamenti in primavera e autunno a Parma, nel cuore dell’Emilia e dell’Italia, a due passi dal mondo per scegliere tra migliaia di pezzi di stili diversi,  verificare le tendenze del mercato, scoprire nuove filiere collezionistiche, conciliare gli affari con un piacevole soggiorno nella capitale della Food Valley, la città della cucina ma anche della musica e dell’arte.

Se siete appassionati di Antiquariato e Bigiotteria d’epoca e siete alla ricerca di pezzi unici, vi consigliamo di visitare lo stand di Antichità Grandi di Ozzano Taro (Pr) al Pad.3 StandC14

Come arrivare al Mercante in Fiera:

In Auto:

Dall’uscita dell’autostrada (A1) si raggiunge direttamente e rapidamente la Fiera di Parma grazie alla nuova arteria complanare che la collega direttamente con il casello autostradale. Milano, Bologna, Verona distano circa un’ora di macchina. Firenze, Padova, Torino e Genova poco di più. La tangenziale di Parma permette di raggiungere velocemente ogni punto della città. La struttura fieristica di Parma, in questo modo, è raggiungibile in poco tempo anche dalle cittadine termali di Salsomaggiore e Tabiano. Il quartiere fieristico dispone inoltre di oltre 9.000 posti auto.
Coordinate GPS: 44° 50’47.27”N 10°17’24.00”E (4)

Monferrato Casale Sandali Nera 14 For Tacco Cm Vernice Fluo In 15033 l1KTJFc

In Autobus:

La Fiera si raggiunge in 10 minuti di autobus grazie ad un servizio di shuttle bus attivo durante la manifestazione che lo collega con il centro città e la stazione ferroviaria.

I BIGLIETTI SONO IN VENDITA NELLE TABACCHERIE DELLA CITTA’. IN FIERA: IN TABACCHERIA E AI PUNTI INFO.

L’autobus è a pagamento.
Il costo del biglietto è di 1,20 euro se acquistato in tabaccheria, 2 euro se acquistato sul bus.

L’autobus è gratuito per tutti gli espositori dietro presentazione del badge espositore.

In Treno:

La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l’importante direttrice Milano – Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia.

E’ possibile usufruire dell’opportunità, nel caso siate interessati, di iscriversi al portale in modo gratuito. L’iscrizione garantisce uno sconto del 50% sui biglietti a tariffa FLEX da riutilizzare sui prossimi viaggi, la possibilità di modificare il biglietto fino a tre minuti prima della partenza e una sezione dedicata al controllo della scoutistica, fatture e e viaggi.

Per maggiori informazioni: www.italoimpresa.it

Tua Queen Helena Donna Sneakers La Migliora Prospettiva Zeppa Alta Y6vgbyIf7

In Aereo:

L’aeroporto “Giuseppe Verdi” di Parma è adiacente alla struttura fieristica ed ha collegamenti diretti con Roma Fiumicino, Catania, Palermo e Londra Stansted (Ryanair).
Info Aeroporto di Parma +39.0521.9515.
Parma è raggiungibile inoltre dagli aereoporti di Milano Malpensa (180Km), Milano Linate (120Km), Verona Aeroporto Valerio Catullo (150Km), Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi (90Km).

Flat Etnico Sandali Vera Gioseppo Estate Cuoio Donna Pelle Moda wkn0OPX8

Inizio: